Halloween

Cosa fai di solito ad Halloween?


Anna S7

Anna S7 (25)

Anna S7
I speak:
English, Russian
I learn:
Italian
Busuu berries :
26178

Non celebro Halloween perchè non è tradizione festeggiare Halloween nella Russia.
Questa festa è molto divertente. Penso che molte persone indossano le maschere i tutti giorni. Cambiano alcune maschere durante un giorno. Vorrei di offrire la festa nuova invece Halloween - la festa "Mostra la tua faccia reale"! Magari per alcune persone le maschere di Halloween sono le loro facce reale. Per i bambini Halloween è la buona possibilità mangiare i dolci. Ma nella Russia c'è la tradizione di cantare le canzoni nel Natale. I bambini vanno per le case e cantano le canzoni con i gentili auguri. La gente loro tratta i dolci.

Flash_72

Flash_72 (42)

Flash_72
I speak:
Italian
I learn:
English, Spanish, Portuguese, Russian
Busuu berries :
27358

Non celebro Halloween perchè non è tradizione festeggiare Halloween nella Russia. Questa festa è molto divertente. Penso che molte persone indossano le maschere i tutti giorni. Cambiano alcune maschere durante un giorno. Vorrei di offrire la festa nuova invece Halloween - la festa "Mostra la tua faccia reale"! Magari per alcune persone le maschere di Halloween sono le loro facce reale. Per i bambini Halloween è la buona possibilità mangiare i dolci. Ma nella Russia c'è la tradizione di cantare le canzoni nel Natale. I bambini vanno per le case e cantano le canzoni con i gentili auguri. La gente offre loro i dolci.

Ottimo lavoro

osilviao

osilviao (34)

osilviao
I speak:
Italian
I learn:
English, French
Busuu berries :
179

Non celebro Halloween perchè non è tradizione festeggiare Halloween in Russia. Questa festa è molto divertente. Penso che molte persone indossano le maschere tutti i giorni. Le cambiano spesso. Vorrei proporre una nuova festa invece di Halloween - la festa "Mostra la tua faccia reale"! Magari per alcune persone le maschere di Halloween sono le loro facce reali. Per i bambini Halloween è una buona possibilità per mangiare i dolci. Ma in Russia c'è la tradizione di cantare le canzoni a Natale. I bambini vanno di casa in casa, cantano le canzoni e porgono gentili auguri. La gente offre loro i dolci.

Brava.

caiots

caiots (68)

caiots
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
176665

Non festeggio Halloween perchè non è  tradizione festeggiarla in Russia. Questa festa è molto divertente. (Penso che) molte persone indossano le maschere  tutti i giorni. Cambiano alcune maschere durante il giorno. Vorrei (di offrire) fare una nuova  festa invece di Halloween - la festa "Mostra la tua faccia reale"! Magari per alcune persone le maschere di Halloween sono le loro facce reali.  Per i bambini Halloween è una buona possibilità  di mangiare i dolci. Ma in Russia c'è la tradizione, per Natale di cantare le canzoni. I bambini vanno per le case e cantano le canzoni con i gentili auguri. La gente offre loro dei dolci.

Molto bene !!

lamosca24

lamosca24 (26)

lamosca24
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
1419

Non celebro Halloween perchè non è tradizione festeggiare Halloween in Russia. Questa festa è molto divertente. Penso che molte persone indossino delle maschere tutti i giorni, cambiandosene diverse al giorno. Vorrei proporre una nuova  festa in sostituzione di Halloween: la festa "Mostra la tua faccia reale"! Magari, per alcune persone, le maschere di Halloween sono le loro facce reali. Per i bambini, Halloween è un'ottima possibilità di mangiare dolciumi.mentre in Russia c'è la tradizione di cantare canzoni, per Natale. I bambini vanno per le case e cantano delle canzoni con gentili auguri e la gente li ricambia con dolciumi.

 

Wow! Niente male, affatto! Sia per l'italiano che per le tue riflessioni relative all'associazione di Halloween con la vita di tutti i giorni, nonchè alla possibilità, per quanto paradossale, che solo ad Halloween, dietro una vistosa maschera, sia possibile rivelarsi al mondo per ciò che si è veramente! Impressionante!

Sia bella che molto acuta, complimenti! Keep going on this way.

Ciao.