My worst holidays ever

Descrivi le peggiori vacanze che tu abbia mai passato.


rita69_busuu2012

rita69_busuu2012 (33)

rita69_busuu2012
I speak:
German, Italian
I learn:
Spanish, Italian
Busuu berries :
7384

La mia peggiore vacanza l'ho passata l'estate scorsa in Puglia quando il primo giorno dopo il bagno al mare ci siamo accorti che la nostra macchina è stata scassata con furto. I ladri hanno rubato la borsa con tutti i nostri documenti ed i soldi che per trascuratezza abbiamo lasciato in macchina. Di conseguenza abbiamo poi trascorso il resto del pomeriggio al posto dei carabinieri per sporgere denuncia. Così siamo poi riusciti a farci mandare da un parente l'importo necessario per benzina e pedaggio in modo di tornare a casa il giorno seguente. Era molto fastidioso per la perdità dei soldi e la vacanza finita troppo presto!

Doriforo

Doriforo (43)

Doriforo
I speak:
Italian
I learn:
Japanese
Busuu berries :
908

La mia peggiore vacanza l'ho passata l'estate scorsa in Puglia quando il primo giorno dopo il bagno al mare ci siamo accorti che la nostra macchina era stata scassata per furto. I ladri rubarono la borsa con tutti i nostri documenti ed i soldi che per trascuratezza avevamo lasciato in macchina. Di conseguenza abbiamo poi trascorso il resto del pomeriggio alla caserma dei carabinieri per sporgere denuncia. Così siamo poi riusciti a farci mandare da un parente l'importo necessario per pagare la benzina ed il pedaggio in modo da tornare a casa il giorno seguente. Fu molto fastidiosa per la perdita dei soldi e la vacanza finì troppo presto!

giacomo64

giacomo64 (50)

giacomo64
I speak:
French, Italian
I learn:
English
Busuu berries :
4269

La mia peggiore vacanza l'ho passata l'estate scorsa in Puglia quando il primo giorno dopo il bagno al mare ci siamo accorti che la nostra macchina è era stata scassata scassinata per un con furto. I ladri hanno rubato la borsa con tutti i nostri documenti ed i soldi che per trascuratezza abbiamo  avevamo lasciato in macchina. Di conseguenza abbiamo poi trascorso il resto del pomeriggio al posto caserma dei carabinieri per sporgere denuncia. Così siamo poi riusciti a farci mandare da un parente l'importo necessario per benzina e pedaggio in modo di tornare a casa il giorno seguente. E E' stata molto fastidiosa per la perdità dei soldi e la vacanza e' finita troppo presto!

Pierpaolo Cofano

Pierpaolo Cofano (40)

Pierpaolo Cofano
I speak:
Italian
I learn:
English, Spanish, German, Russian, Chinese
Busuu berries :
1183

La mia peggiore vacanza l'ho passata, l'estate scorsa, in Puglia quando il primo giorno, dopo il bagno al mare, ci siamo accorti che la nostra macchina era stata scassinata con furto. I ladri ci hanno rubato la borsa con tutti i nostri documenti ed i soldi che, per trascuratezza, avevamo lasciato in macchina. Di conseguenza abbiamo poi trascorso il resto del pomeriggio nella caserma dei carabinieri per sporgere denuncia. Così siamo poi riusciti a farci mandare da un parente l'importo necessario per la benzina e il pedaggio in modo da tornare a casa il giorno seguente. E' stato molto fastidioso per la perdità dei soldi e la vacanza finita troppo presto!

Molto bene! Continua così!