At the campsite

Ti piacerebbe andare in vacanza in campeggio? Perché, perché no?


Kernow

Kernow

Kernow
I speak:
English
I learn:
English, Italian, Russian
Busuu berries :
172003

La mia prima esperienza di campeggio era in Galles, dentro una tenda piccolissima su una collina fradicia!! Il vento soffiato fortissimo e perfino le pecore rannicchiati l’uno contro l’altro per trovare un po’ del calore. Durante la notte interminabile, i picchetti della tenda iniziati di volare via e ho inciampato i fuori la tenda con un maglio nella oscurità per attentare di tenere un tetto sopra le nostre teste. Naturalmente, ho comprato una roulotte il più presto possible!!

seredavy

seredavy (29)

seredavy
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
1976

La mia prima esperienza di campeggio fu in Galles, dentro una tenda piccolissima su una collina umida!! Il vento soffiava fortissimo e perfino le pecore rannicchiate l’una contro l’altra per trovare un po’ di calore. Durante la notte interminabile, i picchetti della tenda iniziavano a volare via e sono inciampato fuori dalla tenda (con un maglio) nell'oscurità per tentare di tenere un tetto sopra le nostre teste. Naturalmente, ho comprato una roulotte il più presto possible!!

sofia..v

sofia..v

sofia..v
I speak:
Italian
I learn:
German
Busuu berries :
20661

La mia prima esperienza di campeggio era in Galles, dentro una tenda piccolissima su una collina fradicia!! Il vento soffiava fortissimo e perfino le pecore stavano rannicchiate l’uno contro l’altro per trovare un po’ di calore. Durante la notte interminabile, i picchetti della tenda iniziano a volare via, ed ho inciampato al di  fuori  della tenda con un maglio nell' oscurità per tentare di tenere il tetto sopra le nostre teste. Naturalmente, ho comprato una roulotte il più presto possible!!

Hai fatto bene a comprare la roulotte!

Ottimo..... continua così!

MarianaOuat

MarianaOuat (28)

MarianaOuat
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
1088

La mia prima esperienza di campeggio era è stata in Galles, dentro una tenda piccolissima su una collina fradicia!! Il vento soffiava fortissimo e perfino le pecore erano rannicchiate l’una contro l’altra per trovare un po’ di calore. Durante quella notte interminabile, i picchetti della tenda iniziarono a volare via e ho inciampai i fuori la tenda con un maglio (Cosa?) nell'oscurità per tentare di tenere un tetto sopra le nostre teste. Naturalmente, ho comprato una roulotte il più presto possible!!

W la roulotte! :)

 

 

sifulon

sifulon (41)

sifulon
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
51

La mia prima esperienza di campeggio era è stata in Galles, dentro una tenda piccolissima su una collina fradicia!! Il vento soffiato soffiava fortissimo e perfino le pecore rannicchiati erano rannicchiate l’uno le une contro l’altro le altre per trovare un po’ del di calore. Durante la notte interminabile, i picchetti della tenda (iniziati di volare via e ho inciampato i fuori la tenda con un maglio nella oscurità per attentare di tenere un tetto sopra le nostre teste) non hanno retto per il forte vento. Sono inciampato uscendo dalla tenda tenendo un maglione sulla testa per avere un riparo. Naturalmente, ho comprato una roulotte il più presto possible!!

tpitussi

tpitussi

tpitussi
I speak:
Italian
I learn:
German
Busuu berries :
36591

La mia prima esperienza di campeggio fu in Galles, dentro una tenda piccolissima su una collina fradicia di pioggia. Il vento soffiava  fortissimo e perfino le pecore si erano rannicchiate l’una contro l’altra, per trovare un po’ di calore. E' stata  una notte interminabile, i picchetti della tenda divelti dal vento, volavano via. Sono anche inciampato  fuori dalla tenda nell'oscurità, mentre con un martello cercavo  di  puntellare la tenda per poter avere un tetto sopra le nostre teste. Per questo motivo e per non incappare in simili situazioni, ho acquistato una rulotte nel più breve tempo possibile. 

Vedi se così va meglio.

zianu

zianu (67)

zianu
I speak:
Italian
I learn:
English, Spanish, French
Busuu berries :
192260

La mia prima esperienza di campeggio fu in Galles, dentro una  piccolissima tenda in cima ad una collina fradicia!! Il vento soffiava fortissimo e perfino le pecore erano rannicchiate l’uncontro l’altra per trovare un po’ di calore. Durante quella interminabile notte , i picchetti della tenda iniziarono a  volare via e ho inciampato i fuori dalla tenda con un maglione? nell' oscurità per cercare di tenere un tetto sopra le nostre teste. Naturalmente, ho comprato una roulotte il più presto possibile!!

Bravissimo! 

Questi sono i rischi delle vacanze " fai da te"! 

Heve nice weekend, teacher!

nicky_2012_

nicky_2012_ (51)

nicky_2012_
I speak:
Italian
I learn:
English, Spanish, German, French
Busuu berries :
18393

La mia prima esperienza di campeggio fu in Galles, dentro una tenda piccolissima su una collina fradicia di pioggia!! Il vento soffiava fortissimo e perfino le pecore si erano rannicchiatl’una contro l’altra per trovare un po’ di calore. Durante quell'interminabile notte interminabile, i picchetti della tenda, divelti dal vento, iniziarono a volare via e io inciampai uscendo dalla tenda con un maglio nell'oscurità con un martello per tentare di tenere un tetto sopra le nostre teste. Naturalmente, ho comprato una roulotte il più presto possible!!

 

Francilella

Francilella (44)

Francilella
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
28696

La mia prima esperienza di campeggio fu in Galles, dentro una tenda piccolissima su una collina fradicia!! Il vento soffiava fortissimo e perfino le pecore erano rannicchiate l’un l’altra ( detta in questo modo si può indendere anche come l'essere rannicchiate una vicino all'altra) per trovare un po’ di calore. Durante la notte interminabile, i picchetti della tenda inizirono a volare via e  inciampai andando a finire  fuori dalla tenda  nell' oscurità con un martello per attentare di tenere/ trattenere un tetto sopra le nostre teste. Naturalmente, ho comprato una roulotte il più presto possible!!

Quest'ultima è sicuramente la soluzione migliore per un campeggio!

carla 58

carla 58 (55)

carla 58
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
3246

Ciao ,vedo che hai già molte ottime correzioni.Niente da aggiungere,ti mando tanti cari saluti.

If you have a look on skipe ,i have adding you ,if you want can give me your Ok,so when is possible talk a little together.

see you soon Carla  

,

caiots

caiots (68)

caiots
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
177210

La mia prima esperienza di campeggio la feci nel Galles, dentro una tenda piccolissima su una collina fradicia!! Il vento soffiò fortissimo che perfino le pecore stettero rannicchiate l’uno contro l’altro per trovare un po’ di calore. Durante la notte interminabile, i picchetti della tenda volarono via ed io inciampai  fuori dalla tenda nella oscurità per tentare(tentando) di tenere il tetto sopra le nostre teste. Naturalmente, ho comprato una roulotte il più presto possible!!   Ottimo!!   (