Some anatomy

Qual è la funzione degli organi che vedi nelle fotografie?


Sienna.k

Sienna.k (28)

Sienna.k
I speak:
English
I learn:
Italian
Busuu berries :
8467

Ho scritto su l'occhio, il rene e il fegato, perché non voglio scrivere di quello che posso vedere in queste immagini e perché questo è il mio ultimo esercizio, credo che me lo merito!!! ;D
L’occhio – l’occhio è praticamente una macchina fotografica che scatta le foto dei immagini che vede. Poi le invia al cervello, dove vengono memorizzate. L’occhio è utilizzato per ricevere la luce e la trasmette al cervello in modo che permette di produrre un’immagine significativa. La lente regolabile della cornea consente di visualizzare gli oggetti con chiarezza a varie distanze. Abbiamo due occhi perchè permette al cervello di costruire un’immagine 3D così possiamo capire bene la profondità.
I reni – i reni trattengono alcune cose di cui il nostro corpo ha bisogno ed elimina le cose di cui non ha bisogno, producono l’urina, rimuovono i rifiuti e liquidi in eccesso dal sangue, controllano l’equilibrio chimico del corpo, aiutano a controllare la pressione, aiutano a mantenere le ossa sane, contribuiscono a produrre i globuli rossi. I reni filtrano i prodotti di scarto dal sangue prima di transformali in urina.
Il fegato – Il fegato ha circa 500 funzioni diverse. Favorisce la digestione, estratta i nutrienti dal cibo, smaltisce farmaci dannosi e veleni, incluso l’alcool, svolge un ruolo importante nella lotta controlle le infezioni, filtrando i virus e batteri, che entrano nel flusso sanguigno dal intestino. Se il fegato è danneggiato, la capacità del corpo di difendersi è ridotta. Accumula zuccheri, vitamine, minerali, tra cui anche il ferro, che regolano il metabolismo e la distribuzione dei grassi nel flusso sanguigno.(ottimo servito alla veneziana con la polenta!!!!) ;)
Ora ho finito il corso! Che bello! :)

alfa e omega

alfa e omega (43)

alfa e omega
I speak:
Italian
I learn:
English, Kurdish
Busuu berries :
7798

Ho scritto su l'occhio, il rene e il fegato, perché non voglio scrivere di quello che posso vedere in queste immagini e perché questo è il mio ultimo esercizio, credo che me lo merito!!! ;D L’occhio – l’occhio è praticamente una macchina fotografica che scatta le foto dei immagini che vede. Poi le invia al cervello, dove vengono memorizzate. L’occhio è utilizzato per ricevere la luce e la trasmette al cervello in modo che permette di produrre un’immagine significativa. La lente regolabile della cornea consente di visualizzare gli oggetti con chiarezza a varie distanze. Abbiamo due occhi perchè permette al cervello di costruire un’immagine 3D così possiamo capire bene la profondità. I reni – i reni trattengono alcune cose di cui il nostro corpo ha bisogno ed elimina le cose di cui non ha bisogno, producono l’urina, rimuovono i rifiuti e liquidi in eccesso dal sangue, controllano l’equilibrio chimico del corpo, aiutano a controllare la pressione, aiutano a mantenere le ossa sane, contribuiscono a produrre i globuli rossi. I reni filtrano i prodotti di scarto dal sangue prima di transformali in urina. Il fegato – Il fegato ha circa 500 funzioni diverse. Favorisce la digestione, estratta i nutrienti dal cibo, smaltisce farmaci dannosi e veleni, incluso l’alcool, svolge un ruolo importante nella lotta controlle le infezioni, filtrando i virus e batteri, che entrano nel flusso sanguigno dal intestino. Se il fegato è danneggiato, la capacità del corpo di difendersi è ridotta. Accumula zuccheri, vitamine, minerali, tra cui anche il ferro, che regolano il metabolismo e la distribuzione dei grassi nel flusso sanguigno.(ottimo servito alla veneziana con la polenta!!!!) ;) Ora ho finito il corso! Che bello! :)

deniszamp

deniszamp (39)

deniszamp
I speak:
Italian
I learn:
English, Spanish
Busuu berries :
11858

Ho scritto sull'occhio, il rene e il fegato perché non voglio scrivere di quello che posso vedere in queste immagini e perché questo è il mio ultimo esercizio, credo che me lo meriti!!! ;D

L’occhio – l’occhio è praticamente una macchina fotografica che scatta le foto delle immagini che vede. Poi le invia al cervello, dove vengono memorizzate. L’occhio è utilizzato per ricevere la luce e la trasmette al cervello in modo che permetta di produrre un’immagine significativa. La lente regolabile della cornea consente di visualizzare gli oggetti con chiarezza a varie distanze. Abbiamo due occhi perché permette al cervello di costruire un’immagine 3D così possiamo capire bene la profondità.

I reni – i reni trattengono alcune cose di cui il nostro corpo ha bisogno ed elimina le cose di cui non ha bisogno, producono l’urina, rimuovono i rifiuti e liquidi in eccesso dal sangue, controllano l’equilibrio chimico del corpo, aiutano a controllare la pressione, aiutano a mantenere le ossa sane, contribuiscono a produrre i globuli rossi. I reni filtrano i prodotti di scarto dal sangue prima di transformarli in urina.

Il fegato – Il fegato ha circa 500 funzioni diverse. Favorisce la digestione, estrae i nutrienti dal cibo, smaltisce farmaci dannosi e veleni, incluso l’alcool, svolge un ruolo importante nella lotta controlle le infezioni filtrando i virus e batteri che entrano nel flusso sanguigno dall' intestino. Se il fegato è danneggiato, la capacità del corpo di difendersi è ridotta. Accumula zuccheri, vitamine, minerali, tra cui anche il ferro, che regolano il metabolismo e la distribuzione dei grassi nel flusso sanguigno.(ottimo servito alla veneziana con la polenta!!!!) ;) Ora ho finito il corso! Che bello! :)

 

B - R - A - V -I - S - S - I - M - A!!! 10 e lode! Sono senza parole... davvero.  =)

P.S. Ma dimmi, anche a Londra è famosa la polenta?!?

Sienna.k

Sienna.k (28)

Sienna.k
I speak:
English
I learn:
Italian
Busuu berries :
8467

G - R - A - Z - I - E    M - I - L - L - E   sei molto gentile :)

I wouldn't say polenta is famous in London, but yes it's readily available there. You can buy it in supermarkets or you can order it in restaurants, but I'm sure it's better when eaten in Italy ;)

deniszamp

deniszamp (39)

deniszamp
I speak:
Italian
I learn:
English, Spanish
Busuu berries :
11858

Come to Italy.