3

Per fare i ravioli, la preparazione di pasta fresca a casa e poi preparare la carne per ravioli guarnire, sono un misto di carne di maiale e di vitello che ho mescolato con cipolla tritata finemente, sale e pepe. Poi faccio una salsa per i ravioli, salsa di pomodoro, aglio e basilico fresco. Alla fine ho messo parmigiano grattugiato e voilà, buon appetito!

... si prepara la pasta fresca a casa (in casa) e poi si oprepara ...per riempire i ravioli...

bravo!

Grazie mille  per la correzione!

mary apple

mary apple

mary apple
I speak:
Spanish, Italian
I learn:
English, Spanish
Busuu berries :
33869

Per fare i ravioli,  preparo la pasta fresca in casa e poi preparo la carne per guarnire i ravioli, un misto di carne di maiale e di vitello che mescolo con cipolla tritata finemente, sale e pepe. Poi faccio una salsa per i ravioli, salsa di pomodoro, aglio e basilico fresco. Alla fine metto parmigiano grattugiato e voilà, buon appetito!

Bravo :)

Grazie mille!

raffaelica

raffaelica (47)

raffaelica
I speak:
Italian
I learn:
French
Busuu berries :
27747

Per fare i ravioli occorre fare la pasta fresca in casa e poi preparare la carne per il ripieno, un misto di carne di maiale e di vitello che si mescola con della cipolla tritata finemente, sale e pepe. Poi, si fa una salsa per condirli: salsa di pomodoro, aglio e basilico fresco. Alla fine, una spolverata di parmigiano grattugiato e voilà, buon appetito!

Bien!

Grazie!

magdadim

magdadim (44)

magdadim
I speak:
English, Italian
I learn:
Spanish
Busuu berries :
12761

Per fare i ravioli, preparo la pasta fresca in casa, poi preparo la carne per riempire i ravioli. E' un misto di carne di maiale e vitello che si mescola con della cipolla tritata finemente, sale e pepe. Poi preparo una salsa di pomodoro con aglio e basilico fresco, per condire i ravioli. Alla fine, aggiungo del parmigiano grattugiato e voilà...Buon appetito!

Che fame...

Sei anche un ottimo cuoco.