What I don't want to be like

Guarda queste immagini. Come si sentono queste persone? Perché si sentono così? Cosa può essergli successo?


Oleg Solomin

Oleg Solomin (41)

Oleg Solomin
I speak:
English, Russian
I learn:
Italian
Busuu berries :
12041

Su prima immagine vediamo due bambini che giocano con l'acqua. Il ragazzo versa l'acqua sulla ragazza. Penso che siano il fratello maggiore e la sorella minore. Anche penso che siano disubbidienti come tutte i bambini.
Su seconda immagine possiamo vedere un ragazzo che e` molto nervoso. Penso che il computer lavora troppo lento e questo ragazzo e` impaziente. Penso che puo` rompere il computer se colpirera`con il mano su lo.
Sulla terza immagine vedo una ragazza molto triste. Se puo` lui e` suscettibile e qualcuno la offende. Ma credo che hai l'umore triste bisogno pensare a qualcosa buona...

whynot88

whynot88 (43)

whynot88
I speak:
Italian
I learn:
French
Busuu berries :
925

Nella prima immagine vediamo due bambini che giocano con l'acqua. Il ragazzo versa l'acqua sulla ragazza. Penso che siano fratello maggiore e sorella minore. Penso anche che siano disubbidienti come tutte i bambini.
Nella seconda immagine possiamo vedere un ragazzo che è molto nervoso. Penso che il computer sia troppo lento e questo ragazzo è impaziente. Penso che potrebbe rompere il computer se lo colpisse con la mano.
Nella terza immagine vedo una ragazza molto triste. Lei e` suscettibile e qualcuno l'ha offesa. Ma credo che chi ha l'umore triste, avrebbe bisogno di pensare a qualcosa di buono...

otyzu

otyzu (38)

otyzu
I speak:
Italian
I learn:
English, Spanish, German, French
Busuu berries :
5911

Nella prima immagine vediamo due bambini che giocano con l'acqua. Il ragazzo bagna la bambina. Penso che lui sia il fratello maggiore della bambina. Penso anche che siano disubbidienti come tutte i bambini. Nella seconda immagine possiamo vedere un ragazzo molto nervoso. Penso che il computer sia molto lento e questo ragazzo é impaziente. Penso che il ragazzo possa essere capace di rompere il computer con un colpo. Nella terza immagine vedo una ragazza molto triste perchè qualcuno l'ha offesa. Ma credo che se hai l'umore triste bisogna pensare a qualcosa di buono...

lucyinthesky_

lucyinthesky_ (25)

lucyinthesky_
I speak:
Italian
I learn:
Russian
Busuu berries :
112

NELLA prima immagine vediamo due bambini che giocano con l'acqua. Il ragazzo versa l'acqua sulla ragazza. Penso che siano il fratello maggiore e la sorella minore. Penso ANCHE che siano disubbidienti come tuttI i bambini.
NELLA seconda immagine possiamo vedere un ragazzo (che è) molto nervoso. Penso che il computer SIA troppo lento e CHE questo ragazzo SIA impaziente. Penso che POSSA rompere il computer COLPENDOLO con LA mano.
NELLA terza immagine vedo una ragazza molto triste. FORSE LEI è suscettibile e qualcuno L'HA OFFESA. Ma credo che SIA DI umore triste E ABBIA bisogno DI pensare a qualcosa DI BELLO...

Attenzione a modi e tempi verbali!

Giordiz

Giordiz (52)

Giordiz
I speak:
Italian
I learn:
English, Spanish
Busuu berries :
1717

Nella prima immagine vediamo due bambini che giocano con l'acqua. Il ragazzo versa l'acqua sulla ragazza. Penso che siano il fratello maggiore e la sorella minore. Penso anche che siano disubbidienti come tutti i bambini.
Nella seconda immagine possiamo vedere un ragazzo che e` molto nervoso. Penso che il computer lavori troppo lentamente e questo ragazzo sia  impaziente. Penso che romperà il computer se lo colpirera`con un pugno.
Nella terza immagine vedo una ragazza molto triste.

Se puo` lui e` suscettibile e qualcuno la offende.(non capisco la frase) 

Ma credo che se hai l'umore triste bisogna pensare a qualcosa di bello...

Bravo Oleg

fabbbi72

fabbbi72 (41)

fabbbi72
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
9540

Nella prima immagine vediamo due bambini che giocano con l'acqua. Il ragazzo versa l'acqua sulla ragazza. Penso che siano il fratello maggiore e la sorella minore, penso che siano disubbidienti come tutti i bambini.

Nella seconda immagine possiamo vedere un ragazzo  molto nervoso.  Il computer lavora troppo lentamente e lui e` impaziente. Penso che possa rompere il computer se lo colpisce con la mano .

Nella terza immagine vedo una ragazza molto triste,  perchè lei e` sensibile e qualcuno l'ha offesa. Penso che quando si è  trisii bisogna pensare a qualcosa di bello...

Bravo!