Parenting

Pensi che essere genitori oggi sia diverso dall'essere stati genitori 100 anni fa’?


nevewa

nevewa (64)

nevewa
I speak:
Polish
I learn:
Italian
Busuu berries :
13391

Penso di si e penso di no. Penso di si perchè oggi ci sono molte cose che facilitano la vita dei genitori come, per esempio, pannolini usa e getta o latte artificiale. Anche ci sono le cose come le vaccinazioni che proteggono la salute del bambino. Inoltre con le medicine che abbiamo oggi le malattie non sono così pericolosi per bambini come 100 anni fa'. Dall'altra parte penso di no perchè i genitori oggi come i genitori 100 anni fa' si preoccupano di suoi bambini e poi suoi figli e fanno tutto per crescerli nel modo migliore possibile. Gli affetti e i legami sono i stessi.

Irene.70

Irene.70 (44)

Irene.70
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
8790

Penso di si e penso di no. Penso di si perchè oggi ci sono molte cose che facilitano la vita dei genitori come, per esempio, pannolini usa e getta o latte artificiale. Anche ci sono le cose come le vaccinazioni che proteggono la salute del bambino. Inoltre con le medicine che abbiamo oggi le malattie non sono così pericolosi per bambini come 100 anni fa'. Dall'altra parte penso di no perchè i genitori oggi come i genitori 100 anni fa' si preoccupano dei loro bambini e poi loro figli e fanno di tutto per crescerli nel modo migliore possibile. Gli affetti e i legami sono i stessi.

Complimenti sei spettacolare continua così :)))

kitta

kitta (40)

kitta
I speak:
Italian
I learn:
English, Spanish, Portuguese
Busuu berries :
478740

Penso di sì e penso di no. Penso di sì perchè oggi ci sono molte cose che facilitano la vita dei genitori come, per esempio, pannolini usa e getta o il latte artificiale,ed ecc. Anche ci sono anche delle cose come le vaccinazioni che proteggono la salute del bambino. Inoltre con le medicine che abbiamo oggi le malattie non sono così pericolosi per bambini come 100 anni fa'. Dall'altra parte penso di no perchè i genitori oggi, come i genitori 100 anni fa' si preoccupano dei suoi bambini e poi suoi figli e fanno di tutto per crescerli nel modo migliore possibile. Gli affetti e i legami sonogli stessi.

Molto bene!

penelope61

penelope61 (53)

penelope61
I speak:
Italian
I learn:
French
Busuu berries :
402

Penso di si e penso di no. Penso di si perchè oggi ci sono molte cose che facilitano la vita dei genitori come, per esempio, pannolini usa e getta o latte artificiale. Ci sono anche le cose come le vaccinazioni che proteggono la salute del bambino. Inoltre con le medicine che abbiamo oggi le malattie non sono così pericolosi per bambini come 100 anni fa'. D'altra parte penso di no perchè i genitori oggi come i genitori 100 anni fa' si preoccupano dei propri bambini e poi suoi figli (?) e fanno di tutto per crescerli nel miglior modo possibile. Gli affetti e i legami sono i stessi