Size

Descrivi le seguenti immagini.


Nella prima foto l'uomo è più alto della donna; nella due il ragazzo con la palla gialla è più alto del ragazzo con la palla bianca; nella terza il ragazzo è più piccola o più giovane della ragazza al suo fianco.
3

carlocapuzzo

carlocapuzzo (67)

carlocapuzzo
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
223946

 Nella prima foto l'uomo è più alto della donna; nella seconda il ragazzo con la palla gialla è più alto del ragazzo con la palla bianca; nella terza il ragazzo è più piccolo o più giovane della ragazza al suo fianco.

Grazie Carlo, ho fatto qualche errore 'stupido'!!!

carlocapuzzo

carlocapuzzo (67)

carlocapuzzo
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
223946

Ho capito che sono stati errori di distrazione. Lo so che scrivi bene in italiano.

raffaelica

raffaelica (47)

raffaelica
I speak:
Italian
I learn:
French
Busuu berries :
27721

Nella prima foto l'uomo è più alto della donna; nella seconda il bambino con la palla gialla è più alto di quello con la palla bianca; nella terza il bambino è più piccolo della bambina al suo fianco.                                 Ciao Darren. Bene nonostante gli errori di distrazione :))

Sei gentile come sempre, Susanna.

enricare

enricare (60)

enricare
I speak:
Italian
I learn:
English, German, Japanese
Busuu berries :
54435

Nella prima foto / immagine l'uomo è più alto della donna; nella seconda, il bambino con la palla gialla è più alto del bambino con la palla bianca ( ... è più alto di quello con la palla bianca); nella terza, il bambino è più piccolo o più giovane della bambina al suo fianco.

Bravo!  Scrivi in un buon italiano. Ho corretto con "bambino - bambina" perchè "ragazzo - ragazza" sono termini appropriati a bambini di età maggiore della loro. Immagino che quelli nelle/delle foto abbiano meno di dieci anni. Perciò, se ne avessero di più, allora potresti scrivere ragazzo / ragazza. Tutto chiaro? Ciao, alla prossima e buona continuazione, Enrica :-)

Grazie mille, Enrica. Ti sei spiegata bene, come sempre!