Live Unit

What is your opinion about this video?




Ford, chiude i battenti lo storico impianto britannico di Southampton - corporate

Ultima giornata di lavoro per gli operai Ford di Southampton, in Gran Bretagna. Dopo quarant'anni e... Euronews, il canale all news più seguito in Europa. Abbonati a euronews e ricevi ogni giorno una selezione delle nostre notizie:http://eurone.ws/17uYNV4 euronews è disponibile in 13 altre lingue :http://eurone.ws/XyJjNW http://it.euronews.com/2013/07/26/ford-chiude-i-battenti-lo-storico-impianto-britannico-di-southampton Ultima giornata di lavoro per gli operai Ford di Southampton, in Gran Bretagna. Dopo quarant'anni e due milioni di veicoli commerciali Transit prodotti, l'azienda ha deciso di spostare la linea in Turchia, dove afferma che i costi sono nettamente inferiori rispetto all'Europa occidentale. Dei 4000 operai che un tempo lavoravano a Southampton, erano rimasti in 500. La maggior parte di loro ha preso un pensionamento anticipato e gli altri hanno accettato un ricollocamento in altri impianti Ford in Gran Bretagna. Quando la chiusura venne annunciata, lo scorso ottobre, i sindacati gridarono al tradimento. Ford e la città di Southampton sono infatti legate da una lunga storia comune. Dal 1972, l'officina di Swaythling produceva i Transit. Ma prima, e cioé dal 1953, sfornava componenti. E prima ancora, durante la Seconda guerra mondiale, era il centro di produzione dei caccia Spitfire. Si seguono: Su Youtube http://bit.ly/wV2enX Su Facebook : http://www.facebook.com/euronews.fans Twitter: http://twitter.com/euronewsit
gisberth

gisberth

gisberth
I speak:
German
I learn:
Italian
Busuu berries :
180716
Online
  

La fabbrica di Ford in Southampton chiude i battenti. E' una in una serie lunga che primo sono andati nel sud ed ora all'est. Gran Bretagna soffre di questo sviluppo da più molto tempo che il resto de l'Europa. La prova britannica di creare una économia che si basa quasi totalmente nei servizi ha causato la crisi finanziaria. Per questo sappiamo che dovremmo cercare un'altra via. Ora non abbiamo nessun idea come farlo.

riccardo59

riccardo59 (55)

riccardo59
I speak:
Italian
I learn:
English
Busuu berries :
1016

La fabbrica di Ford in Southampton chiude i battenti. E' una di in una serie lunga serie di trasferimenti che prima sono andati nel sud ed ora nell'est. La Gran Bretagna soffre di questo sviluppo da più molto tempo che come il resto dell'Europa. La prova Il tentativo britannico di creare un'economia che si basa quasi totalmente nei servizi, ha causato la questa crisi finanziaria. Per questo sappiamo che dovremmo cercare un'altra via. Ora non abbiamo nessuna idea su come farlo.

Elisa Smussi

Elisa Smussi (22)

Elisa Smussi
I speak:
Italian
I learn:
English, Spanish, German, Arabic
Busuu berries :
1965

La fabbrica DELLA ford in Southampton chiude i battenti. è una DI UNA LUNGA SERIE, DATO che prima sono andati nel sud e ora all' est. LA Gran Bretagna soffre di questo disturbo da molto più tempo che DEL resto dell' Europa. La prova britannica di creare UN' economia che si basa quasi totalmente nei servizi ha causato la crisi finanziaria. Per questo sappiamo che dobbiamo cercare un' altra via. Ora non abbiamo nessun idea DI come farlo.            complimenti! !!   das ist toll!!! ciao Elisa.