Add iconicon_crossCrown iconFacebook iconArabic flag iconGerman flag iconEnglish flag iconSpanish flag iconFrench flag iconItalian flag iconJapanese flag iconPolish flag iconPortuguese flag iconRussian flag iconTurkish flag iconChinese flag iconGoogle iconTwitter iconArtboard 1en-play-badgeicon_checkmarkEnglish flag iconArtboard 1

Impara Arabe Online

Inglese
Tedesco
Francese
Spagnolo
Italiano
Giapponese
Portoghese
Russo
Turco
Arabo
Cinese
Polacco
Registrati gratis! Inizia gratuitamente!

OLTRE 60 MILIONI DI PERSONE IMPARANO LE LINGUE CON BUSUU

Inizia a imparare le lingue!

Inizia a imparare le lingue!

Offriamo 12 corsi di lingua, tra cui Spagnolo, Francese e molti altri. Provaci gratuitamente online e scarica la nostra applicazione mobile per esercitarti ovunque ti trovi.

HOMEPAGE_CLEAR_002

Metodo di apprendimento sicuro e comunità mondiale

I nostri pluripremiati contenuti sono curati da un team di insegnanti ed esperti linguistici. Esercita le tue capacità di conversazione, di comprensione orale e scritta e di scrittura ed entra in contatto con la nostra comunità internazionale di persone madrelingua. Guarda il video per scoprire come busuu può aiutarti.

Impara con l'aiuto della tecnologia

Scarica l'applicazione gratuita e continua a imparare ovunque ti trovi

Perché imparare la lingua Arabo?

Impara Arabe Online

L’arabo è parlato da oltre 500 milioni di persone, il che lo rende la 4° lingua più parlata al mondo.

E’ la prima lingua ufficiale di oltre 200 milioni di persone appartenenti a 26 stati diversi, principalmente ubicati nel Nord Africa e nel Medio Oriente. E’ inoltre la lingua chLa lingua araba è una diglossia, il che significa che viene utilizzata nella sua “alta” forma per unire oltre 500 milioni di persone ma esiste anche come “bassa” forma dialettale, parlata da un vasto numero di paesi arabi. e unisce questi stati ai 300 milioni di persone in tutto il mondo che utilizzano l’arabo come seconda lingua.

Impara Arabe Online

  • L’arabo non è solo lingua ufficiale in 26 stati ma è anche una delle lingue ufficiali delle Nazioni Unite, della Lega Araba, dell’ Organizzazione della Conferenza Islamica e dell’Unione Africana.
  • L’arabo è la lingua del Qur’an ed è compresa da milioni di musulmani in tutto il mondo.
  • L’arabo è stato la lingua di molti antichi e grandi autori e scienziati durante l’Epoca d’Oro (750–1258 C.E.). Quando i paesi arabi furono unificati da un’unica lingua, questo fece sì che venissero portati a termine molti progressi avviati dai greci e che venissero apportati molti contributi alle civiltà future in un’ampia varietà di settori scientifici. Molte parole arabe continuano ad essere impiegate oppure sono state prese in prestito da altre lingue.
  • L’arabo ti aprirà un nuovo mondo fatto di viaggi, in quanto abbraccia ben 26 culture e paesi tanto variegati come lo sono i loro paesaggi. Avrai l’opportunità di capire questa ospitale cultura arricchita da migliaia di anni di affascinanti tradizioni.
  • L’arabo è la lingua di molti mercati in via di sviluppo e in costante crescita e ti potrà aprire nuove opportunità di lavoro. Nel 2010 il PIL dei Paesi della Lega Araba corrispondeva a 1.903.301 milioni di dollari.