Add icon Crown icon Facebook icon Arabic flag icon German flag icon English flag icon Spanish flag icon French flag icon Italian flag icon Japanese flag icon Polish flag icon Portuguese flag icon Russian flag icon Turkish flag icon Chinese flag icon Google icon Twitter icon

Impara Polacco Online

Inglese
Tedesco
Francese
Spagnolo
Italiano
Giapponese
Portoghese
Russo
Turco
Arabo
Cinese
Polacco
Registrati gratis! Impara una lingua

Oltre 50 milioni di persone stanno già imparando le lingue con busuu

Comunità mondiale

Comunità mondiale

Allenati con la nostra comunità internazionale che conta più di 50 milioni di madrelingua.

HOMEPAGE_CLEAR_002

Metodi di apprendimento scientificamente provati

I nostri pluripremiati contenuti sono curati da un team di insegnanti ed esperti linguistici.

'busuu uses clear graphics, and its interface is easy to use. The app also feels cheerful when you're using it'

edtech europe

European EdTech Top 20 Award

edtech europe

Best free language learning app

edtech europe

Impara con l'aiuto della tecnologia

Impara con l'aiuto della tecnologia

Il nostro prodotto è disponibile sia su dispositivi mobile che su web, così puoi continuare a studiare ovunque tu sia

Parlano di noi:

Perché imparare la lingua Polacco?

Impara Polacco Online

Il polacco è parlato da 46 milioni di persone, il che la rende la 21° lingua più parlata al mondo. Il polacco viene principalmente parlato in Polonia, uno dei paesi dell’UE più grandi in termini di popolazione, tanto che è il 6° paese europeo più popolato. Il polacco viene inoltre parlato nella diaspora polacca in tutto il mondo, ovvero in Bielorussia, Ucraina, Lituania, Lettonia, Il Regno Unito, gli Stati Uniti, la Repubblica Ceca, la Russia, il Brasile, l’Argentina, il Canada, la Francia, l’Australia, l’Irlanda ed Israele.

Si tratta di una delle lingue slave scritte avvalendosi dell’alfabeto latino, il che la rende una lingua semplice da imparare. Ti permetterà inoltre di comprendere altre difficili lingue slave.

Impara Polacco Online

  • L’ubicazione della Polonia la rende un collegamento perfetto tra est ed ovest. Imparare il polacco è strategico e ti darà nuove opportunità di lavoro, essendo la Polonia stato membro dell’UE dal 2004. 
  • Il polacco è la lingua di molti vincitori di Premi Nobel tra cui Marie Curie, la prima donna ad ottenere un dottorato in fisica. Fu lei a scoprire il polonio e il radio e fu sempre lei ad effettuare ricerche sull’impiego della radioattività nella cura contro il cancro. 
  • Il polacco è inoltre la lingua madre di geni musicali tra cui Frederic Chopin. La Polonia è inoltre la patria di famosi scienziati quali Nicola Copernico, il padre dell’astronomia europea moderna, e di figure eminenti tra cui Papa Giovanni Paolo II.
  • Il polacco ti aprirà ad un nuovo mondo di viaggi: meravigliose spiagge costiere e dune, distretti di laghi scolpiti in una cornice di ghiacciai, pianure, lussureggianti foreste, catene montuose e addirittura deserti. 

Sei interessato? Unisciti subito ai 50 milioni di utenti che stanno imparando con noi!

Registrati gratis! Comincia ora