Add iconicon_crossCrown iconFacebook iconArabic flag iconGerman flag iconEnglish flag iconSpanish flag iconFrench flag iconItalian flag iconJapanese flag iconPolish flag iconPortuguese flag iconRussian flag iconTurkish flag iconChinese flag iconGoogle iconTwitter iconArtboard 1en-play-badgeicon_checkmarkEnglish flag iconArtboard 1

Impara Polacco Online

Inglese
Tedesco
Francese
Spagnolo
Italiano
Giapponese
Portoghese
Russo
Turco
Arabo
Cinese
Polacco
Registrati gratis! Inizia gratuitamente!

OLTRE 60 MILIONI DI PERSONE IMPARANO LE LINGUE CON BUSUU

Inizia a imparare le lingue!

Inizia a imparare le lingue!

Offriamo 12 corsi di lingua, tra cui Spagnolo, Francese e molti altri. Provaci gratuitamente online e scarica la nostra applicazione mobile per esercitarti ovunque ti trovi.

HOMEPAGE_CLEAR_002

Metodo di apprendimento sicuro e comunità mondiale

I nostri pluripremiati contenuti sono curati da un team di insegnanti ed esperti linguistici. Esercita le tue capacità di conversazione, di comprensione orale e scritta e di scrittura ed entra in contatto con la nostra comunità internazionale di persone madrelingua. Guarda il video per scoprire come busuu può aiutarti.

Impara con l'aiuto della tecnologia

Scarica l'applicazione gratuita e continua a imparare ovunque ti trovi

Perché imparare la lingua Polacco?

Impara Polacco Online

Il polacco è parlato da 46 milioni di persone, il che la rende la 21° lingua più parlata al mondo. Il polacco viene principalmente parlato in Polonia, uno dei paesi dell’UE più grandi in termini di popolazione, tanto che è il 6° paese europeo più popolato. Il polacco viene inoltre parlato nella diaspora polacca in tutto il mondo, ovvero in Bielorussia, Ucraina, Lituania, Lettonia, Il Regno Unito, gli Stati Uniti, la Repubblica Ceca, la Russia, il Brasile, l’Argentina, il Canada, la Francia, l’Australia, l’Irlanda ed Israele.

Si tratta di una delle lingue slave scritte avvalendosi dell’alfabeto latino, il che la rende una lingua semplice da imparare. Ti permetterà inoltre di comprendere altre difficili lingue slave.

Impara Polacco Online

  • L’ubicazione della Polonia la rende un collegamento perfetto tra est ed ovest. Imparare il polacco è strategico e ti darà nuove opportunità di lavoro, essendo la Polonia stato membro dell’UE dal 2004. 
  • Il polacco è la lingua di molti vincitori di Premi Nobel tra cui Marie Curie, la prima donna ad ottenere un dottorato in fisica. Fu lei a scoprire il polonio e il radio e fu sempre lei ad effettuare ricerche sull’impiego della radioattività nella cura contro il cancro. 
  • Il polacco è inoltre la lingua madre di geni musicali tra cui Frederic Chopin. La Polonia è inoltre la patria di famosi scienziati quali Nicola Copernico, il padre dell’astronomia europea moderna, e di figure eminenti tra cui Papa Giovanni Paolo II.
  • Il polacco ti aprirà ad un nuovo mondo di viaggi: meravigliose spiagge costiere e dune, distretti di laghi scolpiti in una cornice di ghiacciai, pianure, lussureggianti foreste, catene montuose e addirittura deserti.