Add iconicon_crossCrown iconFacebook iconArabic flag iconGerman flag iconEnglish flag iconSpanish flag iconFrench flag iconItalian flag iconJapanese flag iconPolish flag iconPortuguese flag iconRussian flag iconTurkish flag iconChinese flag iconGoogle iconTwitter iconArtboard 1en-play-badgeicon_checkmarkEnglish flag iconArtboard 1

Impara Portoghese Online

Inglese
Tedesco
Francese
Spagnolo
Italiano
Giapponese
Portoghese
Russo
Turco
Arabo
Cinese
Polacco
Registrati gratis! Inizia gratuitamente!

OLTRE 60 MILIONI DI PERSONE IMPARANO LE LINGUE CON BUSUU

Inizia a imparare le lingue!

Inizia a imparare le lingue!

Offriamo 12 corsi di lingua, tra cui Spagnolo, Francese e molti altri. Provaci gratuitamente online e scarica la nostra applicazione mobile per esercitarti ovunque ti trovi.

HOMEPAGE_CLEAR_002

Metodo di apprendimento sicuro e comunità mondiale

I nostri pluripremiati contenuti sono curati da un team di insegnanti ed esperti linguistici. Esercita le tue capacità di conversazione, di comprensione orale e scritta e di scrittura ed entra in contatto con la nostra comunità internazionale di persone madrelingua. Guarda il video per scoprire come busuu può aiutarti.

Impara con l'aiuto della tecnologia

Scarica l'applicazione gratuita e continua a imparare ovunque ti trovi

Perché imparare la lingua Russo?

Impara Portoghese Online

Il russo è la lingua più diffusa dal punto di vista geografico dell’Eurasia, la più parlata tra le lingue slave oltre alla lingua più parlata d’Europa. Oggi il russo è parlato da un totale di 278 milioni di persone: è prima lingua di circa 164 milioni di persone e seconda lingua di altri 114 milioni.

E’ parlata in Russia, nei paesi dell’ex Unione Sovietica e in molte comunità di emigrati in tutto il mondo, in particolare in Germania, Israele, gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia e l’America Latina. Il russo scritto corrisponde ad una versione modificata dell’alfabeto cirillico. L’alfabeto russo consta di 33 lettere.

Impara Portoghese Online

  • Il russo è una delle sei lingue delle Nazioni Unite e lingua franca in tutte le ex repubbliche sovietiche e gran parte dell’Europa dell’Est. 
  • Imparare il russo vi permette di essere al passo e di aumentare il vostro valore aggiunto nel mercato del lavoro! Inserire in CV la conoscenza della lingua russa vi potrebbe portare nuove opportunità e potrebbe rappresentare un grande vantaggio in un colloquio di lavoro con qualsiasi ditta internazionale.
  • E’ la lingua degli autori dei capolavori della letteratura: Dostoyevsky, Pushkin, Tolstoy, Chekhov, Akhmatova, Lermontov, Turgenev, Yesenin, Bulgakov e molti altri.
  • Il russo vi aprirà un nuovo mondo di viaggi: è la principale lingua di comunicazione sia nella Federazione Russa sia nella Comunità degli Stati Indipendenti (CIS).